Le Cinque Terre, ossia Monterosso al Mare, Manarola, Vernazza, Riomaggiore, Corniglia sono conosciute in tutto il mondo: scoprile con Tricoli Charter!

Le splendide ed affascinanti Cinque Terre sono conosciute in tutto il mondo: si tratta di un frastagliato tratto di costa della Riviera Ligure di levante nella provincia della Spezia tra Punta Mesco e Punta di Montenero; scoprire le Cinque Terre dal mare è un’esperienza unica: da una parte, avrete una visuale unica di panorami mozzafiato, dall’altra, avrete la possibilità di ammirare bellezze paesaggistiche senza lo stress della calca dei turisti.

Dal momento della partenza dal porto di Rapallo, avrete la possibilità di godere dello splendida costa ammirando Zoagli, Chiavari e la stupenda Sestri Levante; dopodichè Riva Trigoso, Moneglia, Deiva Marina (alle spalle delle quali vedrete il famoso Passo del Bracco) e sosta a Framura in una splendida cornice dove fra verde vegetazione e acqua cristallina vi verrà servito l’aperitivo con focaccia ligure. Lasciata Levanto e oltrepassata Punta Mesco, inizia il parco delle “Cinque Terre”.

Il comandante andrà solitamente ad approdare all’ultima in direzione est e dal mare vi mostrerà Riomaggiore, Manarola e Corniglia: tre splendide località abbarbicate sulle rocce ma di difficile approdo se non aiutati da piccoli tender del luogo; la gita prosegue con una doverosa sosta a Vernazza per il pranzo; quindi un rilassante bagno davanti a Monterosso con una sensazionale vista.

Sarà un tour indimenticabile! Parola del Comandante Roberto Tricoli!